Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Biofeedback e logopedia: fondamenti teorici, applicazioni pratiche e prospettive future
2023/2024 VALENTE, GABRIELE
"Comunicazione aumentativa alternativa e afasia: traduzione e somministrazione del test The Multimodal Communication Screening Task for Persons with Aphasia" per la valutazione dei bisogni comunicativi in pazienti adulti"
2023/2024 DI GENOVA, ANNAMARIA
Elaborazione di un questionario rivolto al caregiver per l'identificazione dei bisogni comunicativi nei bambini con disturbo dello spettro autistico e la pianificazione di interventi personalizzati di C.A.A.
2023/2024 AMADIO, GIADA
Favorire lo sviluppo delle competenze comunicative e linguistiche nei bambini con sviluppo tipico e atipico attraverso lo strumento dell'inbook
2023/2024 DE FLAVIIS, ERICA
Il Ruolo dell'Elaborazione Sensoriale nella Riabilitazione Logopedica: Un’Analisi Sperimentale
2023/2024 RIDOLFI, LORENZO
"PRAAT come strumento di analisi acustica nella valutazione e riabilitazione delle disfonie": studio di casi clinici.
2023/2024 CANNELLI, ALESSIA
VB-MAPP: strumento per la definizione di un profilo linguistico e comunicativo; analisi teorica e applicazione pratica.
2023/2024 FIORE, ALESSANDRO
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo