Sfoglia per Relatore
L'apprendimento delle abilità strumentali nei Disturbi dello Spettro Autistico: un'esperienza nella Scuola Primaria.
2019/2020 CINELLI, MARTINA
La scuola, una "base sicura": competenze cognitive e socio- emotive degli alunni. Il "SAT scuola", un'esperienza di valutazione dell'attaccamento in una scuola primaria.
2021/2022 CORSINI, MICHELA
Metodo autobiografico e disegno infantile: un'esperienza mediante DAD
2019/2020 DI CLEMENTE, FEDERICA
Ritardo mentale moderato e scuola primaria: proposte di potenziamento.
2019/2020 D'AMBROSIO, DONATELLA
Tipo | Anno accademico | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2019/2020 | L'apprendimento delle abilità strumentali nei Disturbi dello Spettro Autistico: un'esperienza nella Scuola Primaria. | CINELLI, MARTINA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2021/2022 | La scuola, una "base sicura": competenze cognitive e socio- emotive degli alunni. Il "SAT scuola", un'esperienza di valutazione dell'attaccamento in una scuola primaria. | CORSINI, MICHELA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2019/2020 | Metodo autobiografico e disegno infantile: un'esperienza mediante DAD | DI CLEMENTE, FEDERICA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2019/2020 | Ritardo mentale moderato e scuola primaria: proposte di potenziamento. | D'AMBROSIO, DONATELLA |
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo