Sfoglia per Relatore
Neuroscienze ed emozioni: elementi teorici e riflessioni
2020/2021 GUALTIERI, MANUELA
“Non dirmi cosa fare, ma come”. La didattica laboratoriale di Bruno Munari come luogo del fare per capire.
2022/2023 BACCELI, ANDREA
Scoprire le emozioni attraverso la "magia" della lettura
2021/2022 ANTONELLI, LAILA MARIA
UNO SGUARDO VERSO L' INFANZIA ATTRAVERSO PETER PAN
2020/2021 BABUSCI, MELISSA
Valore cognitivo, emozionale, ludico, sociale dell’esperienza teatrale nella scuola dell’infanzia.
2020/2021 FOSCA, FEDERICA
Vivere le emozioni attraverso i libri
2021/2022 VITALI, MARTINA
Tipo | Anno accademico | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Laurea triennale (Bachelor's Degree) | 2020/2021 | Neuroscienze ed emozioni: elementi teorici e riflessioni | GUALTIERI, MANUELA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2022/2023 | “Non dirmi cosa fare, ma come”. La didattica laboratoriale di Bruno Munari come luogo del fare per capire. | BACCELI, ANDREA | |
Laurea triennale (Bachelor's Degree) | 2021/2022 | Scoprire le emozioni attraverso la "magia" della lettura | ANTONELLI, LAILA MARIA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2020/2021 | UNO SGUARDO VERSO L' INFANZIA ATTRAVERSO PETER PAN | BABUSCI, MELISSA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2020/2021 | Valore cognitivo, emozionale, ludico, sociale dell’esperienza teatrale nella scuola dell’infanzia. | FOSCA, FEDERICA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2021/2022 | Vivere le emozioni attraverso i libri | VITALI, MARTINA |
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo