Sfoglia per corso

Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


Mostrati risultati da 49 a 68 di 417
Tipo Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 Dentro ai LEAD. Un’analisi sociologica dei Legami Educativi A Distanza nella scuola dell’infanzia D'OTTAVIO, FEDERICA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2019/2020 Dewey e l'inclusione scolastica FANINI, PATRIZIA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2019/2020 Dickens e i neglected children. La figura del bambino nell'opera di un romanziere vittoriano. BALLERINI, SILVIA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 Didattica a Distanza e Autismo: la parola agli insegnanti Una rilevazione nazionale BIASINI, LAURA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 DIDATTICA A DISTANZA E COVID-19: TRA DIRITTO ALL'ISTRUZIONE, INCLUSIONE E TUTELA DELLA PRIVACY. PARNANZINI, ALESSIA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2019/2020 DIDATTICA INTERCULTURALE DELLA STORIA: STORIE DAL MONDO PER RICONOSCERE E RICONOSCERSI GANGEMI, DENISE
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 DINAMICHE RELAZIONALI E INCLUSIONE ALL'INTERNO DEL GRUPPO CLASSE: UN'INDAGINE SOCIOMETRICA DI ROCCO, SIMONA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 disabilità e malattie progenitrici: evoluzione storica e percorsi inclusivi per una diversa sensibilità. EPIFANO, CHIARA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 Disabilità e tecnologie di apprendimento. Una sperimentazione del Viep per lo sviluppo delle abilità visuo-spaziali SPINA, VITTORIA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 Disabilità intellettiva e strategie di comprensione del testo. Una sperimentazione sul Reciprocal Teaching. ERAMO, SABRINA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2019/2020 Disabilità intellettiva e strategie didattiche per un'inclusione di qualità D'ALESSANDRO, ILARIA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2019/2020 Discalculia e didattica a distanza ai tempi del Covid DE GRANDIS, DANIELA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 Disprassia e disgrafia. Interventi metodologico-didattici inclusivi. DELIA, MARTINA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 Disturbi del linguaggio, emotivi e svantaggio linguistico-culturale. Una ricerca quasi sperimentale a L'Aquila PETRUCCI, FRANCESCO
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 Disturbi specifici dell'apprendimento valutazione e potenziamento delle abilità di lettura e scrittura nelle classi quinte di scuola primaria MAZZOCCHETTI, FRANCESCO
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2019/2020 DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO E ROBOTICA EDUCATIVA. QUALE ALLEANZA? CALCAGNILE, ELEONORA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2021/2022 DPTS: dal riconoscimento del disturbo all’utilizzo di strumenti compensativi in classe attraverso una prospettiva di contitolarità ed inclusione DI GIAMMARINO, SARA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 DSA e didattica a distanza. Quali opportunità? Quali criticità? Una rilevazione nazionale nella scuola primaria di GREGORIO, ERIKA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 DSA e metodo di studio PQ4R: l'adattamento in ottica inclusiva Risultati di una sperimentazione TINI, CAMILLA
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) 2020/2021 DSA ed Evidence Based Education. Sperimentare le mappe concettuali per studiare storia VALENTINO, NOEMI
Legenda icone

  •  File disponibili sulla rete interna
  •  File non disponibili
  •  File sotto embargo