Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2019/2020
|
Le opere d'arte nella chiesa di San Pietro a Leonessa
|
ASCANI, ANNA GRAZIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Le poesie del trovatore Guillem Magret. Edizione dei testi e delle musiche
|
TUDICO, ROBERTO
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Le problème des Centaures: per un'indagine storica e ragionata del mito
|
NORCIA, CAMILLA
|
|
Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2020/2021
|
“Le relazioni familiari e la scelta del partner”
|
D'ALESIO, CATERINA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Le religioni dimenticate: verso una pedagogia interculturale nella scuola dell'infanzia e nella primaria
|
CINERARI, FRANCESCA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Le risorse emotive a sostegno dell'apprendimento: strategie d'intervento didattico per il successo formativo
|
AMICUCCI, SILVIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
LE VARIETA' DELL'ITALIANO E IL PLURILINGUISMO: UNA RISORSA PER LA CLASSE MODERNA
|
AGOSTINI, GIULIA
|
|
Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2019/2020
|
"Le varietà dialettali di Poggio Filippo e di Tagliacozzo (Aq): i risultati di una ricerca sul campo".
|
AGOSTINI, JESSICA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Leggere la storia antica attraverso il paesaggio moderno: il caso abruzzese
|
PETRICONE, NICOLETTA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2018/2019
|
Leggere un libro, leggere un volto
|
DI GIANNATALE, ILARIA
|
|
Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2020/2021
|
" Leggimi forte, leggimi ancora"
Valore formativo della lettura ad alta voce.
|
TRITAPEPE, FRANCESCA
|
|
Laurea vecchio ordinamento (Degree old system)
|
2020/2021
|
Leggo dunque sono. La letteratura che ti forma 'dentro'.
|
SPOLTORE, CATERINA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2021/2022
|
Lessico e Scuola Primaria: trame e percorsi nei Dizionari presenti e passati.
|
LUCIOTTI, LORENZA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2018/2019
|
Letteratura per l'infanzia, Silent Book e Pinocchio
|
TUCCINARDI, MARIANNA
|
|
Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2019/2020
|
Letteratura per l’infanzia come mezzo di aiuto e supporto agli interventi per soggetti affetti da disturbo dello spettro dell’autismo.
|
MASCI, FRANCESCA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
"Lettere dal fronte in Abruzzo. Analisi linguistica di un corpus proveniente da Castel del Monte (AQ)"
|
CETRA, GLORIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Lettura e autismo: una relazione che funziona.
|
MARTELLI, SILVIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
LETTURA E PROCESSI ALFABETICI
TRA ISTRUZIONE E INNOVAZIONE
|
D'ANGIÒ, MARCELLA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Letture ad alta voce e narrazioni orali: risonanze cognitive ed emotive.
|
SFORZA, CLAUDIA
|
|
Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2019/2020
|
LIBERALISMO E SUFFRAGIO: UNA RISPOSTA ALLA QUESTIONE DI MILL.
|
SALUTARI, KEVIN
|
|