Sfoglia per Anno 2021
Focus sulla Multifattorialità della Carie Dentale
2021/2022 TONELLI, CHIARA
Follow-up e trattamento neuropsicomotorio precoce: elementi fondamentali nell'abilitazione del neonato pretermine
2021/2022 CARDONI, BENEDETTA
FONDI DI PRIVATE EQUITY E VENTURE CAPITAL. IL CASO CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A.
2021/2022 DE LAURETIS, CAROLINA
Food in nasal diseases: dispensative, compensatory and remedial roles
2021/2022 LAORI, ANDREA
FORECAST THE DAILY CRYPTOCURRENCY RETURNS: THE IMPACT OF NEWS
2021/2022 PETTINELLA, SIMON DANNY
Forecasting the volatility of different financial asset types using ARCH and GARCH models
2021/2022 PROKOPOV, EMMANUIL
ForenSICK Shark: Developing a flexible threat detection tool
2021/2022 DI SANTO, ALESSIO
Fractional Hedonic Games con limitazione del numero di agenti per coalizione
2021/2022 CAMELI, FRANCESCO MARIA
Frammenti di immaginario: Fantasie erotiche, credenze e sessualità nei Millennials e nella Generazione Z
2021/2022 GAROFALO, GIADA
Frattura di gamba con lussazione di caviglia associata: trattamento riabilitativo
2021/2022 PATTARA, MATTIA
Frattura diafisaria di femore nello sciatore: riabilitazione e ritorno all'attività agonistica
2021/2022 SILVAGGI, CHIARA
Frattura trimalleolare di caviglia: riabilitazione ed importanza della propriocezione
2021/2022 DE MASSIMI, FRANCESCO
Frazioni sul filo: l'impatto delle buone pratiche didattiche nel primo ciclo di istruzione.
2021/2022 BONANNI, SIMONA
Fundoplicatio laparoscopica secondo Nissen:nostra esperienza
2021/2022 DOMANICO, DANIELE
Funzionalizzazione di pannelli CFRP mediante ablazione laser
2021/2022 DI FELICE, GIADA
Funzionamento, Qualità di vita e Abilità cognitive in un campione di utenti affetti da schizofrenia e sottoposti ad un intervento di Rimedio Cognitivo presso il Centro Diurno L'Aquila.
2021/2022 ROTONDO, MELISSA
Funzioni esecutive: confronto dell'alterazione delle funzioni esecutive nel disturbo dello spettro autistico e disturbo da deficit di attenzione e iperattività
2021/2022 PATREGNANI, GIOVANNI
Fuzzy Tolerance Relations
2021/2022 OPOKU, PATRICK
Garantire la piena realizzazione personale agli studenti allofoni in Italia: è possibile? Analisi delle criticità e delle prospettive d'inclusione
2021/2022 SPINOZZI, ANGELICA
Gas Sweetening- Tray Design and Hydraulic Analysis with Aspen HYSYS
2021/2022 IANNI, FEDERICA
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo