Sfoglia per Corso
COVID 19 E PERFORMANCE AZIENDALI: L’ANALISI DI BILANCIO DI AMAZON
2023/2024 MONTALDI, GIORGIA
Covid-19: Confronto tra bilanci 2019 e 2020 ed effetti sulla revisione
2020/2021 VERDE, CLAUDIO
Crescita e Migrazione
2021/2022 D'INNOCENZO, DANIELE
Criptovalute: Problemi e prospettive
2021/2022 MACERONI, ANDREA
Criptovalute: svolta radicale del sistema monetario o semplice fenomeno speculativo?
2021/2022 CORRADETTI, SARA
Crisi di impresa e ristrutturazione del debito
2022/2023 SOCCORSI, LAURA
Crisi, sistemi di allerta e Turnaround Management
2021/2022 D'AMBROSIO, MANUELA
Dai limiti dei tradizionali metodi di budget all'Activity Based Budget
2021/2022 CALCAGNI, ALESSANDRO
Dal Cross Listing al Delisting
2019/2020 MUCCIANTE, MATTEO
Dal Life Cycle Costing al Target Costing: analisi e considerazioni.
2019/2020 FLORENZAN REYES, LISVETTE JHOANNY
DALLA CRISI FINANZIARIA INTERNAZIONALE DEL 2008 AD OGGI; FOCUS SULLE PMI ITALIANE
2020/2021 RUSCITTI, EMANUELA
Dalla crisi al risanamento: un percorso possibile
2023/2024 TADDEI, ILARIA
Digitalizzazione e produttività del lavoro
2021/2022 DI PAOLO, DAVIDE
Diritto all'integrità della persona e divieto di fare del corpo umano fonte di lucro
2019/2020 ANGELINI, MARZIA
Discriminazione e parità di genere nel mondo del lavoro: normativa comunitaria e nazionale
2021/2022 SCARSELLA, SIMONA
Disruptive Technology: Quando una nuova innovazione diventa una minaccia , il caso NETFLIX
2022/2023 DE LUCA, ANDREA
Economic Integration and Monetary Union in the Eurozone
2023/2024 PALLINI, RICCARDO
EFFECTS OF NATURAL DISASTERS ON MIGRATION
2020/2021 CENTOFANTI, FRANCESCA
ETEROGENEITA' D'IMPRESA E COMMERCIO INTERNAZIONALE: IL CASO ITALIANO E IL DIVARIO TRA NORD E SUD
2020/2021 RASCHIATORE, ALESSIA
“EVOLUZIONE DEL MARKETING NELL’ERA DIGITALE: L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE”
2022/2023 NANNI, GIORGIA
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo