Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Educare al territorio, educare al rischio. Il ruolo della Protezione Civile.
|
NATALIA, SOFIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Educare al territorio. Alla scoperta dei nomi di luogo del comune di Notaresco
|
GIACCHETTA, ELEONORA
|
|
Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2018/2019
|
Educare i cittadini al territorio: alla scoperta di Rocca di Mezzo dopo il sisma del 2009
|
FATIGATI, ELISABETTA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Educare in natura, per la natura e con la natura
|
NAGLIERI, LUCIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Geografia attiva: alla scoperta del proprio territorio
|
LAMOLINARA, FRANCESCA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2021/2022
|
Geografia e sostenibilità: alla scoperta del territorio di Montorio al Vomano
|
PANETTA, ANTONELLA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Geografia ed educazione alla cittadinanza. Alla scoperta della città di Teramo
|
DI PIETRO, DALILA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2021/2022
|
Geografia ed educazione socio-ambientale. Riflessioni sulle aree verdi della città di Teramo: il parco fluviale e l’anello ciclo pedonale della città
|
DI GIANDOMENICO, MARTA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Geografia, sostenibilità ed educazione ambientale
|
LANCIONE, GIORGIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
I luoghi di valore aggregativo ed educativo: la ludoteca.
Luoghi dell'apprendimento in relazione al progetto "Solo posti in piedi. Educare oltre i banchi".
|
FERRANTE, VERONICA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Il Cammino del Perdono. Educare alla sostenibilità
|
GIORGI, ALESSANDRA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2021/2022
|
Il Ceppo di Rocca Santa Maria come esempio di riscoperta e valorizzazione del territorio
|
FEBBI, SARA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Il confine nell'educazione geografica: confinanti o confinati?
|
MIRCO, MARIACHIARA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
Il Gigante che dorme. Il ruolo del paesaggio nella costruzione dell'identità.
|
MALIZIA, STEFANIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2021/2022
|
Il territorio come contesto educativo in situazioni di emergenza. Il caso della pandemia da covid
|
GABRIELI, GIORGIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Il turismo sostenibile per conoscere il proprio territorio: l'esempio marsicano del "Cammino dei Briganti".
|
MARSICANO, SILVIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
L' ambiente come contesto educativo e l'Outdoor Education
|
DI GENOVA, ROBERTA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
L'Altopiano delle Rocche come contesto educativo: alla scoperta del territorio.
|
COLAROSSI, FRANCESCA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
L'educazione al territorio come pratica di resilienza
|
TICCHIONI, GIORGIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
L'educazione geografica tra identità narrativa e geo-letteratura
|
RUBINO, SABINA
|
|