Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2019/2020
|
L'importanza dello shared value e del valore aggiunto dei brand nel settore del lusso.
|
CIUFFETELLI, CRISTINA
|
|
Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2019/2020
|
L'organizzazione e la gestione delle risorse umane nel settore socio-assistenziale. Human Resources Management nelle RSD
|
SOPRANZETTI, SILVIA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2020/2021
|
La tutela dei minori stranieri non accompagnati e prosiegui amministrativi
|
SALZANO, ANNA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Neuromarketing e concept store: prospettive e modelli emergenti
|
GIULIANI, VALERIO
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Prospettive emergenti del marketing sociale: una nuova era di inclusività nel marketing.
|
CIOCCA, FEDERICO
|
|
Laurea triennale (Bachelor's Degree)
|
2019/2020
|
Prospettive emergenti di digital marketing
|
VITAGLIANI, NAZZARENA
|
|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
|
2019/2020
|
Sviluppo sostenibile, benessere e gender equality. Mappatura, prospettive e criticità per la costruzione di sistemi integrati: dalla tutela e prevenzione della violenza alla promozione sociale integrata.
|
PENDOLA, RICCARDO
|
|