LA PEDAGOGIA SPECIALE E L'INCLUSIONE. L’approccio narrativo a scuola: quali prospettive.

DESIDERI, MADDALENA
2021/2022

2021
SPECIAL PEDAGOGY AND INCLUSION. The narrative approach at school: what perspectives
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi disciplinare e Relazione di tirocinio Maddalena Desideri 252929.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Nel file allegato sono contenute la Tesi disciplinare e la Relazione di tirocinio della sottoscritta Maddalena Desideri, matricola 252929, in un unico documento in formato pdf.
Dimensione 14.68 MB
Formato Adobe PDF
14.68 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/11067