Il GIOCO come leva per lo sviluppo dei prerequisiti dell’apprendimento e per il potenziamento delle funzioni esecutive nei DSA. Connessioni tra apprendimento ed emozioni: il contributo delle neuroscienze

TERLIZZI, ANNA CHIARA
2021/2022

2021
The GAME like a lever for the development of the prerequisites to learn and to reinforce the executive functions in DSA. Connections between learning and emotions: the contribution of neurosciences
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi e Relazione finale Terlizzi Anna Chiara 260066.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Il presente lavoro di tesi si propone di sottolineare l'importanza dello sviluppo dei prerequisiti dell'apprendimento, implicati nell'acquisizione di lettura, scrittura e calcolo; e dello screening precoce effettuato nella Scuola dell'infanzia.
Dimensione 7.61 MB
Formato Adobe PDF
7.61 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/11075