Il GIOCO come leva per lo sviluppo dei prerequisiti dell’apprendimento e per il potenziamento delle funzioni esecutive nei DSA. Connessioni tra apprendimento ed emozioni: il contributo delle neuroscienze
TERLIZZI, ANNA CHIARA
2021/2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi e Relazione finale Terlizzi Anna Chiara 260066.pdf
accesso solo dalla rete interna
Descrizione: Il presente lavoro di tesi si propone di sottolineare l'importanza dello sviluppo dei prerequisiti dell'apprendimento, implicati nell'acquisizione di lettura, scrittura e calcolo; e dello screening precoce effettuato nella Scuola dell'infanzia.
Dimensione
7.61 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.61 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12319/11075