La visione procedurale e relazionale del segno di uguaglianza. Indagine in una classe prima e progettazione di un percorso didattico.

MORELLI, MARTINA
2022/2023

2022
The procedural and relational vision of equal sign. Survey on first class of primary school and planning a didactic project.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi curricolare e relazione finale Martina Morelli 273130.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Invio tesi curricolare (Federica Lizzi) e relazione finale di tirocinio (Fiorella Tortiello) Martina Morelli 273130
Dimensione 3.61 MB
Formato Adobe PDF
3.61 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/11661