Studente | IEZZI, ILENIA |
Facoltà/Dipartimento | DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE |
Corso di studio | SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
Anno Accademico | 2019 |
Titolo italiano | Tecnologie e inclusione. Metodologie e strategie nella didattica a scuola e a distanza. una proposta per il curricolo della scuola primaria |
Titolo inglese | Technologies and inclusion: methodologies and strategies in school and distance learning. a proposal for the primary school curriculum |
Relatore | D'ARCANGELI, MARCO ANTONIO |
Controrelatore | VACCARELLI, ALESSANDRO |
Appare nelle tipologie: | Laurea magistrale (Postgraduate Degree) |
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
IEZZI ILENIA.pdf Internal network | 908.98 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/20.500.12319/148