Il ruolo del territorio nell'integrazione sociale degli immigrati. L'esperienza della Scuola "Penny Wirton" di Avezzano

MECCA, GINA
2022/2023

2022
The role of the territory in the social integration of immigrants. The experience of the "Penny Wirton" School in Avezzano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mecca Gina_ Il ruolo del territorio nell'integrazione sociale degli immigrati. L'esperienza della Scuola Penny Wirton di Avezzano.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Il lavoro affronta il tema dell'immigrazione dal punto di vista geografico partendo dall'importanza del territorio in questo fenomeno, passando poi alla progettazione sociale, con un approfondimento sulle donne, e al tema della Scuola "Penny Wirton".
Dimensione 1.37 MB
Formato Adobe PDF
1.37 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/14912