I bambini profughi di guerra e un’identità culturale perduta: la didattica della geografia come chiave di lettura per il conflitto russo-ucraino.
CANZANO, CHIARA
2023/2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
FILE PDF TESI-CANZANO CHIARA, 266646.pdf
accesso solo dalla rete interna
Descrizione: Il tema della tesi è quello della perdita dell'identità culturale nei bambini profughi e arrivati in Italia dopo la guerra russo-ucraina, la geografia viene presentata come la disciplina per acquisire un senso di appartenenza al luogo di accoglienza.
Dimensione
3.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.3 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12319/16595