I bambini profughi di guerra e un’identità culturale perduta: la didattica della geografia come chiave di lettura per il conflitto russo-ucraino.

CANZANO, CHIARA
2023/2024

2023
War refugee children and a lost cultural identity: geography teaching as a key to understanding the Russian-Ukrainian conflict.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FILE PDF TESI-CANZANO CHIARA, 266646.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Il tema della tesi è quello della perdita dell'identità culturale nei bambini profughi e arrivati in Italia dopo la guerra russo-ucraina, la geografia viene presentata come la disciplina per acquisire un senso di appartenenza al luogo di accoglienza.
Dimensione 3.3 MB
Formato Adobe PDF
3.3 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/16595