Promuovere l'inclusione all'Università: Strumenti software per favorire l'accessibilità dei documenti a persone con DSA o disabilità visive.

ARROTINI, SIMONE
2023/2024

2023
Promoting inclusion at the University: Software tools to facilitate the accessibility of documents to people with Specific Learning Disorders or visual disabilities.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesiSimoneArrotini271716.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: La tesi analizza le difficoltà che le persone con disturbi specifici dell'apprendimento e disabilità visive incontrano nell’accesso ai materiali didattici e propone come soluzione un software in grado di rendere più accessibili i file di studio.
Dimensione 1.5 MB
Formato Adobe PDF
1.5 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/18286