L'autoregolazione emotiva nell'attività ludica: un potenziale educativo e terapeutico in situazioni emergenziali.

D'EUGENIO, IDA
2023/2024

2023
Emotional self-regulation in playful activity: an educational and therapeutic potential in emergency situations.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ida D'Eugenio_266978_Tesi e Relazione finale di tirocinio.pdf

File non disponibile

Descrizione: Può, l'attività ludica, rappresentare un veicolo per dare voce al mondo emotivo dei bambini? Questo lavoro di tesi analizzerà sia teoricamente che praticamente il connubio tra gioco ed emozioni, con particolare attenzione ai contesti emergenziali.
Dimensione 9.34 MB
Formato Adobe PDF
9.34 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/19835