Innovazioni didattiche nell'Insegnamento della Storia: L'impatto della Gamification sull'apprendimento degli alunni della Scuola Primaria
BURRANI, GAIA
2024/2025
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Gaia Burrani, Matr.272713..pdf
accesso solo dalla rete interna
Descrizione: La presente tesi analizza il potenziale della gamification nell’insegnamento della storia alla scuola primaria, illustrando un’esperienza concreta su una classe quarta impegnata nello studio della civiltà egizia attraverso attività ludiche.
Dimensione
6.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.3 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12319/21490