DSA e inclusione scolastica: strategie didattiche e ruolo dell’insegnante nella scuola primaria
D'AGOSTINO, BENEDETTA
2024/2025
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
tesicurricolare_relazionefinale_BenedettaD'Agostino_272537.pdf
File non disponibile
Descrizione: La tesi e la relazione esplorano l’inclusione scolastica, analizzando i DSA e il ruolo del docente nella scuola primaria e presentando un' UDA nella scuola dell’infanzia volta a promuovere collaborazione e consapevolezza emotiva.
Dimensione
3.21 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.21 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12319/23117