DSA e inclusione scolastica: strategie didattiche e ruolo dell’insegnante nella scuola primaria

D'AGOSTINO, BENEDETTA
2024/2025

2024
DSA and school inclusion: strategies teaching strategies and the role of the teacher in primary school
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesicurricolare_relazionefinale_BenedettaD'Agostino_272537.pdf

File non disponibile

Descrizione: La tesi e la relazione esplorano l’inclusione scolastica, analizzando i DSA e il ruolo del docente nella scuola primaria e presentando un' UDA nella scuola dell’infanzia volta a promuovere collaborazione e consapevolezza emotiva.
Dimensione 3.21 MB
Formato Adobe PDF
3.21 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/23117