La governance della continuità riabilitativa nel solco del PNRR e del DM 77/2022. L'implementazione del case management per l'integrazione ospedale territorio ed il ruolo del Dirigente delle Professioni Sanitarie.

RINALDI, MANOLA
2025/2026

2025
Governance of rehabilitation continuity in line with the National Recovery and Rehabilitation Plan (PNRR) and Ministerial Decree 77/2022. Implementation of case management for hospital-territory integration and the role of the Director of Healthcare Professions.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RINALDI MANOLA matr. 302719.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Il lavoro si configura come un tentativo concreto di tradurre la visione normativa del PNRR e del DM 77/2022 in pratiche operative efficaci, con l'obiettivo di migliorare la presa in carico e la qualità della vita dei pazienti fragili e cronici.
Dimensione 1.19 MB
Formato Adobe PDF
1.19 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/26557