Pianificare il ripristino e governare il consumo di suolo: i Comuni alla prova del 2030. Un’analisi comparativa tra Emilia-Romagna e Veneto.

FRANCESCHELLI, ALICE
2025/2026

2025
Planning restoration and managing land take: Municipalities tested by 2030. A comparative analysis between Emilia-Romagna and Veneto.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi triennale Franceschelli.pdf

File non disponibile

Descrizione: Analisi degli strumenti di pianificazione delle Regioni italiane sulla base dell'obiettivo di No Net Land to Take e della Nature Restoration Law, con studio di dettaglio sulle Regioni Emilia-Romagna e Veneto
Dimensione 5.33 MB
Formato Adobe PDF
5.33 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/27598