Studente FALCI, LAURA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Corso di studio PROGETTAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI E DEGLI INTERVENTI SOCIALI ED EDUCATIVI
Anno Accademico 2019
Titolo italiano Giovani e identità lavorativa. La definizione di sé tra formazione e aspettative: un approfondimento empirico sulla Generazione Zeta.
Titolo inglese Youth and work identity. Self-definition between training and expectations: an empirical research on Generation Z.
Relatore COLELLA, FRANCESCA
Controrelatore ROBERTI, GERALDINA
Appare nelle tipologie: Laurea Magistrale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Laura Falci - 260889 - Tesi magistrale.pdf   Internal network 1.78 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/2792