Giovani e identità lavorativa. La definizione di sé tra formazione e aspettative: un approfondimento empirico sulla Generazione Zeta.

FALCI, LAURA
2019/2020

2019
Youth and work identity. Self-definition between training and expectations: an empirical research on Generation Z.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Laura Falci - 260889 - Tesi magistrale.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Tesi di laurea magistrale a carattere empirico qualitativo sul ruolo del lavoro e della formazione universitaria nel processo di costruzione e definizione identitaria nelle giovani generazioni, specialmente nella Generazione Zeta. Laureanda: Laura Falci
Dimensione 1.78 MB
Formato Adobe PDF
1.78 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/2792