La disabilità nella scuola dell’infanzia. Analisi dei Piani Educativi Individualizzati delle bambine e dei bambini con disturbo del linguaggio e disprassia.
FAZZINI, CRISTIANA
2019/2020
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi disciplinare e tirocinio Cristiana Fazzini.pdf
accesso solo dalla rete interna
Descrizione: Si illustra un progetto di ricerca che indaga, attraverso un’analisi qualitativo-interpretativa dei PEI, il livello di inclusività promosso dagli insegnanti in relazione agli allievi con disabilità nella scuola dell’infanzia.
Dimensione
2.85 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.85 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12319/3075