La disabilità nella scuola dell’infanzia. Analisi dei Piani Educativi Individualizzati delle bambine e dei bambini con disturbo del linguaggio e disprassia.

FAZZINI, CRISTIANA
2019/2020

2019
Disability in kindergarten. Analysis of Individualized educational plans for children with speech disorder and dyspraxia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi disciplinare e tirocinio Cristiana Fazzini.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Si illustra un progetto di ricerca che indaga, attraverso un’analisi qualitativo-interpretativa dei PEI, il livello di inclusività promosso dagli insegnanti in relazione agli allievi con disabilità nella scuola dell’infanzia.
Dimensione 2.85 MB
Formato Adobe PDF
2.85 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/3075