Studente NANNI, GIORGIA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE E DELL’INFORMAZIONE E DI ECONOMIA
Corso di studio ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE IMPRESE
Anno Accademico 2019
Titolo italiano Internazionalizzazione del Made in Italy e Marketing Digitale : Il caso Pregiata Abruzzese
Titolo inglese Internationalization of Made in Italy and Digital Marketing : The Pregiata Abruzzese case
Relatore CASTELLO, VALENTINA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale (Bachelor's Degree)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI FINALE NANNI GIORGIA .pdf   Internal network 1.07 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/3179