Educare a colori nell'infanzia: la disforia di genere nella società contemporanea tra stereotipi e moralità

DELL'AVERSANA, EMANUELA
2020/2021

2020
Color education in childhood: gender dysphoria in contemporary society between stereotypes and morality
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DELLAVERSANAEMANUELA_252914.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: La tesi e la relazione trattano l'attuazione di pratiche educative attraverso la formula "dell'educare al genere" intesa come l'agire pratico messo in atto dagli insegnanti contro lo stereotipo, il pregiudizio e la differenza.
Dimensione 1.65 MB
Formato Adobe PDF
1.65 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/3483