Il doppio e le sue tecniche di falsificazione. Continuità e discontinuità tra cinema delle attrazioni e digitale.

GALDI, MARIA
2020/2021

2020
The double and its counterfeiting techniques. Continuity and discontinuity between attraction and digital cinema.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi completa_Galdi.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Al centro del seguente studio vi è il solco lasciato dal tema del doppio come figura della falsificazione nel cinema. A tal fine, si è scelto di intraprendere un percorso storico ed anche comparatistico, dalle origini al postmoderno al contemporaneo.
Dimensione 9.17 MB
Formato Adobe PDF
9.17 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/3489