Studente ERAMO, SABRINA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Corso di studio SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
Anno Accademico 2020
Titolo italiano Disabilità intellettiva e strategie di comprensione del testo. Una sperimentazione sul Reciprocal Teaching.
Titolo inglese Intellectual disability and text comprehension strategies. An experimentation on Reciprocal Teaching.
Relatore TRAVERSETTI, MARIANNA
Controrelatore ISIDORI, MARIA VITTORIA
Appare nelle tipologie: Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SABRINA_ERAMO_248318_2TESIPDF.pdf   Internal network 2.56 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/3553