L’influenza della povertà lessicale del docente nelle dinamiche di classe
DI MENNO DI BUCCHIANICO, GESSICA
2020/2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi di Laurea_Gessica Di Menno Di Bucchianico_253291.pdf
accesso solo dalla rete interna
Descrizione: Il lavoro di Tesi si prefigge di verificare come la povertà lessicale associata ad un analfabetismo funzionale incida sulla competenza linguistica e comunicativa e quali conseguenze può avere nel processo di insegnamento/apprendimento.
Dimensione
1.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.14 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12319/3576