L’influenza della povertà lessicale del docente nelle dinamiche di classe

DI MENNO DI BUCCHIANICO, GESSICA
2020/2021

2020
The influence of the teacher's lexical poverty on class dynamics
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di Laurea_Gessica Di Menno Di Bucchianico_253291.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Il lavoro di Tesi si prefigge di verificare come la povertà lessicale associata ad un analfabetismo funzionale incida sulla competenza linguistica e comunicativa e quali conseguenze può avere nel processo di insegnamento/apprendimento.
Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/3576