Studente | GIULIANI, MIRIAM |
Facoltà/Dipartimento | DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE |
Corso di studio | SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (V.O.) |
Anno Accademico | 2020 |
Titolo italiano | DIDATTICA METACOGNITIVA DIVENTA IMPARARE AD IMPARARE: UNA COMPETENZA CHIAVE E UNA RISORSA WEB. |
Titolo inglese | METACOGNITIVE TEACHING BECOMES LEARNING TO LEARN: A KEY SKILL AND A WEB RESOURCE. |
Relatore | STROPPA, ALESSANDRO |
Controrelatore | COLAIANNI, DANIELA |
Appare nelle tipologie: | Laurea vecchio ordinamento (Degree old system) |
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI GIULIANI MIRIAM matr.162670.pdf File non disponibile | 1.87 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/20.500.12319/3583