Alfabetizzazione emotiva e disabilità: strategie educative e didattiche per aiutare i bambini a gestire le proprie emozioni in maniera funzionale

DE LUCA, FEDERICA
2020/2021

2020
Emotional learning and disability: educational and didactic strategies to help children manage their emotions in a functional way
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Testi magistrale De Luca Federica.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Il modo in cui riconosciamo e gestiamo le emozioni influisce sul nostro benessere psicologico. Lo scopo dell'elaborato, dunque, è quello di proporre come un percorso di alfabetizzazione emotiva favorisca reazioni emotive equilibrate.
Dimensione 820.3 kB
Formato Adobe PDF
820.3 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/3885