La didattica a distanza durante la pandemia Covid-19: aspetti cognitivi, emozionali e nuove pratiche di intervento su bambini con diagnosi di Disturbo dello Spettro Autistico

MARINI, GRETA
2020/2021

2020
Distance learning during the Covid-19 pandemic: cognitive, emotional aspects and new intervention practices on children with Autism Spectrum Disorder
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI 2 (1)-convertito.pdf

File non disponibile

Descrizione: Il presente elaborato indaga come la Didattica a Distanza incide sui domini cognitivi ed emozionali e in che misura, nei bambini con ASD. Proponendo in ambito di piattaforme online e app un nuovo piano di intervento come la Tecnologia Assistiva e i WAT.
Dimensione 284.96 kB
Formato Adobe PDF
284.96 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/3961