La didattica a distanza durante la pandemia Covid-19: aspetti cognitivi, emozionali e nuove pratiche di intervento su bambini con diagnosi di Disturbo dello Spettro Autistico
MARINI, GRETA
2020/2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI 2 (1)-convertito.pdf
File non disponibile
Descrizione: Il presente elaborato indaga come la Didattica a Distanza incide sui domini cognitivi ed emozionali e in che misura, nei bambini con ASD. Proponendo in ambito di piattaforme online e app un nuovo piano di intervento come la Tecnologia Assistiva e i WAT.
Dimensione
284.96 kB
Formato
Adobe PDF
|
284.96 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12319/3961