Insegnamento della storia e attivismo pedagogico: formare cittadini consapevoli tramite il laboratorio di storia.

PACHERA, MICHELA
2020/2021

2020
History teaching and pedagogical activism: To train aware citizens through the history laboratory.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pachera_Michela_248133_Tesi_RelazioneFinale.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Percorso riflessivo riguardante l'importanza dello studio della storia, il ruolo che essa ha nella formazione dell'individuo e gli approcci didattici maggiormente indicati per favorire il processo di insegnamento-apprendimento della stessa.
Dimensione 3.8 MB
Formato Adobe PDF
3.8 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/4210