Studente | CAIAZZA, ILARIA |
Facoltà/Dipartimento | DIPARTIMENTO DI SCIENZE CLINICHE APPLICATE E BIOTECNOLOGICHE |
Corso di studio | SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE |
Anno Accademico | 2020 |
Titolo italiano | Generazione Z e affinità per l'E-learning: "Buffering effect" per la resilienza durante il II lockdown da COVID-19. |
Titolo inglese | Generation Z and affinity for E-learning: "Buffering effect" for resilience during II lockdown from COVID-19. |
Relatore | DI GIACOMO, DINA |
Appare nelle tipologie: | Laurea triennale (Bachelor's Degree) |
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Ilaria Caiazza; Matricola N.260913.pdf Internal network | 1.29 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/20.500.12319/4343