Studente CAIAZZA, ILARIA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI SCIENZE CLINICHE APPLICATE E BIOTECNOLOGICHE
Corso di studio SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE
Anno Accademico 2020
Titolo italiano Generazione Z e affinità per l'E-learning: "Buffering effect" per la resilienza durante il II lockdown da COVID-19.
Titolo inglese Generation Z and affinity for E-learning: "Buffering effect" for resilience during II lockdown from COVID-19.
Relatore DI GIACOMO, DINA
Appare nelle tipologie: Laurea triennale (Bachelor's Degree)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Ilaria Caiazza; Matricola N.260913.pdf   Internal network 1.29 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/4343