Studente PAOLINI, ELISA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Corso di studio SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
Anno Accademico 2020
Titolo italiano Potenziamento cognitivo e tecnologie dell’apprendimento. Una ricerca SApIE sulle abilità di lettura degli allievi con disabilità intellettiva.
Titolo inglese Cognitive enhancement and learning technologies. A SApIE research on reading skills of pupils with intellectual disabilities.
Relatore TRAVERSETTI, MARIANNA
Controrelatore VACCARELLI, ALESSANDRO
Appare nelle tipologie: Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di Laurea e Relazione finale di tirocinio_Paolini Elisa.pdf   Internal network 2.59 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/5727