L'atteggiamento dei futuri insegnanti verso la matematica: evoluzione delle percezioni negli studenti di due corsi di scienze della formazione

SCIULLO, STEFANO
2020/2021

2020
The behavior of future teachers towards matemathics: evolution of perceptions among students of two different classes of "Education Sciences"
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: La tesi si propone di studiare l'atteggiamento dei futuri insegnanti nei confronti della matematica, in particolare quella che è l'evoluzione delle percezioni di due corsi, Fondamenti e Didattica, di scienze della formazione primaria.
Dimensione 6.26 MB
Formato Adobe PDF
6.26 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/5996