"Il ruolo chiave della linguistica: la relazione tra comprensione emotiva e teoria della mente nei bambini da 3 a 8 anni."

PANDOZZI, FEDERICA
2020/2021

2020
"The key role of linguistics: the relation between emotion understanding and theory of mind in children from 3 to 8 years."
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Federica Pandozzi matricola 218719.pdf

File non disponibile

Descrizione: Lo scopo di questa tesi è di dimostrare come il linguaggio mantiene un ruolo fondamentale nello sviluppo della cognizione sociale e come riesca a mediare la relazione tra comprensione emotiva e teoria della mente.
Dimensione 229.54 kB
Formato Adobe PDF
229.54 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/6509