Studente CIUFFETELLI, CRISTINA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE E DELL’INFORMAZIONE E DI ECONOMIA
Corso di studio ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE IMPRESE
Anno Accademico 2019
Titolo italiano L'importanza dello shared value e del valore aggiunto dei brand nel settore del lusso.
Titolo inglese The importance of the shared value and added value of brands in the luxury sector.
Relatore CASTELLO, VALENTINA
Appare nelle tipologie: Laurea Triennale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'importanza dello shared value e del valore aggiunto dei brand nel settore del lusso. Cristina Ciuffetelli.pdf File non disponibile 966.49 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/698