Studente PACI, BEATRICE
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Corso di studio SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
Anno Accademico 2021
Titolo italiano Peer Assisted Learning Strategy: insegnare a studiare agli allievi con Bisogni Educativi Speciali
Titolo inglese Peer Assisted Learning Strategy: teaching students with Special Educational Needs to study
Relatore TRAVERSETTI, MARIANNA
Controrelatore NUZZACI, ANTONELLA
Appare nelle tipologie: Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi disciplinare e Relazione finale di Tirocinio di Paci Beatrice.pdf   Internal network 2.35 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/7591