Studente | PACI, BEATRICE |
Facoltà/Dipartimento | DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE |
Corso di studio | SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
Anno Accademico | 2021 |
Titolo italiano | Peer Assisted Learning Strategy: insegnare a studiare agli allievi con Bisogni Educativi Speciali |
Titolo inglese | Peer Assisted Learning Strategy: teaching students with Special Educational Needs to study |
Relatore | TRAVERSETTI, MARIANNA |
Controrelatore | NUZZACI, ANTONELLA |
Appare nelle tipologie: | Laurea magistrale (Postgraduate Degree) |
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi disciplinare e Relazione finale di Tirocinio di Paci Beatrice.pdf Internal network | 2.35 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/20.500.12319/7591