Studente AGOSTINONE, ALESSIA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Corso di studio SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
Anno Accademico 2021
Titolo italiano Come insegnare a comprendere il testo agli allievi con autismo. Una sperimentazione nelle scuole di Avezzano.
Titolo inglese How to teach students with autism to understand the text. An experimentation in the schools of Avezzano.
Relatore TRAVERSETTI, MARIANNA
Controrelatore NUZZACI, ANTONELLA
Appare nelle tipologie: Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Alessia Agostinone.pdf   Internal network 8.99 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/7592