Studente AGUZZI, ELISA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Corso di studio SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
Anno Accademico 2021
Titolo italiano Inclusione scolastica e pratiche didattiche: il PEI quale strumento di intervento metodologico.
Titolo inglese School inclusion and teaching practices: the IEP as a methodological intervention tool.
Relatore NUZZACI, ANTONELLA
Controrelatore VACCARELLI, ALESSANDRO
Appare nelle tipologie: Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di laurea e relazione finale di tirocinio_Elisa Aguzzi_252877.pdf File non disponibile 5.8 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/7655