Studente D'INNOCENZO, LUCA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Corso di studio SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
Anno Accademico 2021
Titolo italiano Il ruolo dei contesti nell’agire didattico tra osservazione, riflessione e riprogettazione dell’insegnamento
Titolo inglese The role of contexts in the "didactic action" with respect to observation, reflection and redesign of teaching
Relatore NUZZACI, ANTONELLA
Controrelatore CALANDRA, LINA MARIA
Appare nelle tipologie: Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi_Relazione_Frontespizio_260352.pdf File non disponibile 5.87 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/7661