Studente DI GIAMMARINO, SARA
Facoltà/Dipartimento DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE
Corso di studio SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
Anno Accademico 2021
Titolo italiano DPTS: dal riconoscimento del disturbo all’utilizzo di strumenti compensativi in classe attraverso una prospettiva di contitolarità ed inclusione
Titolo inglese PTSD: from the recognition of the disorder to the use of compensatory tools in the classroom through a perspective of joint ownership and inclusion
Relatore BIANCHINI, VALERIA
Controrelatore D'ARCANGELI, MARCO ANTONIO
Appare nelle tipologie: Laurea magistrale (Postgraduate Degree)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI-RELAZIONE_ Di Giammarino Sara_253283.pdf   Internal network 3.43 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12319/7671