Un programma metacognitivo ed autoregolativo per la disabilità intellettiva. Una ricerca nelle scuole di Ortona.

DURASTANTE, FEDERICA
2021/2022

2021
A metacognitive and self-regulatory program for intellectual disability. A research in the schools of Ortona.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Durastante Federica .pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Il presente lavoro di tesi si inserisce a pieno titolo nel percorso della ricerca della didattica e pedagogia speciale, assume una metodologia sperimentale ed è finalizzata alla valutazione della strategia didattica multipla, del Reciprocal Teaching.
Dimensione 25.81 MB
Formato Adobe PDF
25.81 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/7703