VALUTAZIONE DELLO STATO DI BENESSERE FISICO, MOTORIO E COGNITIVO DEI RAGAZZI DELLE CLASSI 5^A E 5^D: “NON SEMPRE A DELLE BUONE CAPACITA’ MORORIE CORRISPONDONO DELLE BUONE CAPACITA’ COGNITIVE E VICEVERSA”

PEROTTI, REBECCA
2021/2022

2021
EVALUATION OF THE STATE OF PHYSICAL, MOTOR AND COGNITIVE WELL-BEING OF THE CHILDREN OF THE 5TH AND 5TH D CLASSES: "GOOD MORORIE SKILLS DO NOT ALWAYS CORRESPOND TO GOOD COGNITIVE SKILLS AND VICE VERSA"
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI MAGISTRALE Perotti.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: Questo lavoro di tesi è volto al monitoraggio dei ragazzi delle classi 5^A e 5^D(gruppo di controllo). Sono state valutate le competenze cognitive e motorie grazie all'utilizzo dei test Motorfit nei due differenti periodi(gennaio e maggio).
Dimensione 2.45 MB
Formato Adobe PDF
2.45 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/7937