Sfoglia per Relatore
Teoria e prassi di un modello valutativo. La “Valutazione Autentica” in un progetto realizzato nella scuola primaria Montessori di Grottaferrata (RM).
2021/2022 BUCCILLI, MARIELLA
Un approccio innovativo per educare alla natura: l'Outdoor Education.
2021/2022 CIACCIA, ALESSIA
Università, qualità e trasformazione: il punto di vista degli studenti
2022/2023 PAOLONI, CHIARA
Valutare a scuola: il punto di vista dei bambini
2021/2022 DI GIANFRANCESCO, ALESSANDRA
Tipo | Anno accademico | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2021/2022 | Teoria e prassi di un modello valutativo. La “Valutazione Autentica” in un progetto realizzato nella scuola primaria Montessori di Grottaferrata (RM). | BUCCILLI, MARIELLA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2021/2022 | Un approccio innovativo per educare alla natura: l'Outdoor Education. | CIACCIA, ALESSIA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2022/2023 | Università, qualità e trasformazione: il punto di vista degli studenti | PAOLONI, CHIARA | |
Laurea magistrale (Postgraduate Degree) | 2021/2022 | Valutare a scuola: il punto di vista dei bambini | DI GIANFRANCESCO, ALESSANDRA |
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo