Sfoglia per Relatore
I bambini e la paura. Come affrontare e superare i traumi attraverso il gioco.
2022/2023 ACIERNO, MARTA
"Il gioco come strumento educativo e di apprendimento rivolto a bambini con disturbo post-traumatico"
2022/2023 MAZZAUFO, FLAVIA
Il gioco nello sviluppo sensoriale della prima infanzia: proposte operative
2021/2022 DI GHIONNO, LORENZA
Intervento neuro e psicomotorio: un caso di Funzionamento Intellettivo Limite
2023/2024 PICCOLO, FEDERICA
L'apprendimento delle abilità strumentali nei Disturbi dello Spettro Autistico: un'esperienza nella Scuola Primaria.
2019/2020 CINELLI, MARTINA
La scuola, una "base sicura": competenze cognitive e socio- emotive degli alunni. Il "SAT scuola", un'esperienza di valutazione dell'attaccamento in una scuola primaria.
2021/2022 CORSINI, MICHELA
La Sindrome di Williams: profilo neuropsicologico e interventi di riabilitazione
2023/2024 PICCOLI, CHIARA
Metodo autobiografico e disegno infantile: un'esperienza mediante DAD
2019/2020 DI CLEMENTE, FEDERICA
Ritardo mentale moderato e scuola primaria: proposte di potenziamento.
2019/2020 D'AMBROSIO, DONATELLA
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo