Sfoglia per Corso
TARGETED MEMORY REACTIVATION: POTENZIARE IL CONSOLIDAMENTO DELLA MEMORIA DURANTE IL SONNO
2021/2022 ALEMANNO, MICHELA
Tecniche psicologiche per l' ansia pre-operatoria in pazienti con tumore al pancreas
2019/2020 CINQUINA, MARTINA
Teorie sul vantaggio evolutivo dei disturbi bipolari secondo la psicologia evoluzionistica
2021/2022 TOZZI, DANIEL
Terapie anti Parkinson e gioco d'azzardo patologico
2019/2020 PARENTE, VERONICA
Terapie basate sulla Mindfulness per il trattamento dei disturbi del sonno
2020/2021 DE GASPERIS, EMANUELE
Terapie personalizzate nei pazienti affetti da carcinoma mammario: come migliorare la loro qualità della vita
2019/2020 D'AMBROSIO, MARTINA
Tipologia psicologica: la supremazia sociale dell'estroversione
2021/2022 MONTI, GIULIA
Tossicodipendenza, un approccio dinamico e sociale
2020/2021 QUASSONI, ARIANNA
Tossicodipendenza: incidenza sulla generazione z
2022/2023 DAHEZ, OUIAM
Tra isolamento sociale e psicopatologie: uno studio sugli Hikikomori, l'associazione con disturbi mentali e l'influenza della pandemia.
2022/2023 MACERONI, LUNA
Tra mente e corpo: La stimolazione 'specchio' in rapporto alla Dance Movement Therapy
2020/2021 DEL MATTO, LINA
Tratti autistici, consapevolezza di sé ed empatia: uno studio di network analysis
2020/2021 MORSANI, AURORA
Tratti di personalità e comportamento criminale: un'analisi delle potenziali relazioni.
2022/2023 SANDU, CARLA
Un problema attuale: uso e abuso di benzodiazepine
2021/2022 VERRI, ANILA
“Una mente resiliente: il lato progressivo del disturbo dissociativo di identitá”
2021/2022 PAOLETTI, CHIARA
Uso di biomarker nel liquido cerebrospinale nella malattia di Alzheimer
2019/2020 TRAMONTANO, CATERINA
uso ed abuso di benzodiazepine
2019/2020 DELLA LIBERA, LUCREZIA
UTILIZZO DELLE VINELAND ADAPTIVE BEHAVIOR SCALES PER PREDIRE IL FUNZIONAMENTO COGNITIVO FUTURO NEI BAMBINI CON DISTURBO DELLO SPETTRO DELL'AUTISMO
2019/2020 LESTINI, MONICA
Valutazione dei deficit esecutivi nella demenza e possibili metodi d'intervento.
2022/2023 PACITTO, GIULIA
Valutazione dell’effetto del training sulla prestazione attentiva, quantificata mediante un nuovo test computerizzato.
2022/2023 PAGNANI, KEVIN
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo