Sfoglia per Corso
Garantire la piena realizzazione personale agli studenti allofoni in Italia: è possibile? Analisi delle criticità e delle prospettive d'inclusione
2021/2022 SPINOZZI, ANGELICA
Garanzie normative dell'inclusione nella dimensione della scuola contemporanea.
2022/2023 ANGELONE, ANNA NORA
Geografia attiva: alla scoperta del proprio territorio
2019/2020 LAMOLINARA, FRANCESCA
Geografia delle Torce: educare al territorio attraverso le tradizioni locali.
2022/2023 CONDELLO, ANTONIETTA
Geografia e didattica ludica: alla scoperta del territorio vestino attraverso il gioco
2022/2023 DI SIMONE, CLAUDIA
GEOGRAFIA E INTERCULTURA: UN VIAGGIO TRA I POPOLI DEL MONDO CON GOOGLE EARTH.
2022/2023 PRIMITERRA, ANTONELLA
Geografia e metodo di studio: riflessioni e proposte per una didattica inclusiva nella scuola primaria
2022/2023 ANTONUCCI, AURORA
Geografia e sostenibilità: alla scoperta del territorio di Montorio al Vomano
2021/2022 PANETTA, ANTONELLA
Geografia e tecnologie dell'informazione e della comunicazione (tic) : riflessioni e strumenti per una didattica laboratoriale.
2022/2023 ARNESANO, ROBERTA
Geografia ed educazione alla cittadinanza. Alla scoperta della città di Teramo
2019/2020 DI PIETRO, DALILA
GEOGRAFIA ED EDUCAZIONE ALLA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE. ALLA SCOPERTA DELL'AREA MARINA PROTETTA "TORRE DEL CERRANO"
2019/2020 DEL SOLE, SILVIA
Geografia ed educazione socio-ambientale. Riflessioni sulle aree verdi della città di Teramo: il parco fluviale e l’anello ciclo pedonale della città
2021/2022 DI GIANDOMENICO, MARTA
Geografia Outdoor. Alla scoperta dei luoghi storici del proprio territorio: Giulianova
2022/2023 DATTILO, MARIA
Geografia, sostenibilità ed educazione ambientale
2020/2021 LANCIONE, GIORGIA
GeograficaMENTE: una proposta didattica per un approccio attivo e consapevole alla cartografia
2022/2023 PAOLONI, VALENTINA
Geometria interdisciplinare: le forme geometriche e la mente umana.
2020/2021 MASSEI, MICHELA
Gianni Rodari: l’educazione del bambino negli anni 800 e 900
2022/2023 ANTONINI, NANCY
Gianni Rodari: per una lingua democratica, "oltre" le Indicazioni Nazionali per il Curricolo
2021/2022 EVANGELISTA, VALENTINA
GIOCANDO SI IMPARA: IL GIOCO COME STRUMENTO DI POTENZIAMENTO DIDATTICO E SOCIO-RELAZIONALE Un’esperienza nella scuola primaria
2021/2022 DE LEONIBUS, EMANUELA
Giocare l'inglese. Teorie sul gioco, esperienze e metodologie per insegnare e apprendere la lingua inglese.
2022/2023 SCAZZI, IMMACOLATA FRANCESCA
Legenda icone
- File disponibili sulla rete interna
- File non disponibili
- File sotto embargo