Studente | VOLPINI, DONATELLA |
Facoltà/Dipartimento | DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE |
Corso di studio | SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
Anno Accademico | 2019 |
Titolo italiano | L'errore in Matematica come risorsa didattica: il punto di vista di alunni e studenti. |
Titolo inglese | Mathematical error as a didactic resource: the students' and the teachers' point of view. |
Relatore | LEMMO, ALICE |
Controrelatore | D'ARCANGELI, MARCO ANTONIO |
Appare nelle tipologie: | Laurea magistrale (Postgraduate Degree) |
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi.di.laurea.Volpini.Donatella.pdf Internal network | 2.48 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/20.500.12319/3082