Il problema del Metodo: Confrontro tra Metodo Analogico e Progetto "PerContare"
DE CLERICO, LINDA
2020/2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
248624_DECLERICO_LINDA_TESI_RELAZIONEFINALE_.pdf
accesso solo dalla rete interna
Descrizione: L'elaborato vuole esplorare le potenzialità di due strategie didattiche proposte da: il Metodo Analogico e ilProgetto “PerContare”, le quali stanno riscontrando notevole successo tra i docenti di matematica della scuola primaria.
Dimensione
6.5 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.5 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12319/3501