Il problema del Metodo: Confrontro tra Metodo Analogico e Progetto "PerContare"

DE CLERICO, LINDA
2020/2021

2020
The trouble about Method: A comparison between the Analogical Method and the "PerContare" Project
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
248624_DECLERICO_LINDA_TESI_RELAZIONEFINALE_.pdf

accesso solo dalla rete interna

Descrizione: L'elaborato vuole esplorare le potenzialità di due strategie didattiche proposte da: il Metodo Analogico e ilProgetto “PerContare”, le quali stanno riscontrando notevole successo tra i docenti di matematica della scuola primaria.
Dimensione 6.5 MB
Formato Adobe PDF
6.5 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Il download dei file è consentito soltanto per chi si collega da rete interna o da proxy.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12319/3501